Blog

Cinque consigli per non annoiarti quando vai a studiare a Londra

Quando decidi di andare a studiare a Londra, la maggior parte del tempo o occuperai studiando e facendo attività con nuovi amici. Ma in alcuni momenti, a causa delle condizioni meteorologiche o per altri motivi, sarà necessario cercare di divertirsi a casa.

Cosa fare quando si va a studiare a Londra?

Se ti piacciono gli sport, puoi praticare a casa alcune attività come il pilates, lo yoga o fare qualche esercizio per recuperare le forze. Puoi anche trovare giochi sportivi in ​​luoghi come il Royal Vegas Casino. Un mio amico Alfredo di Milano ha trascorso sei mesi a Londra, durante tre dei quali non hanno smesso di piovere. Gli amici che avevo trovato a Londra erano fuori ogni fine settimana e quasi non li vedeva mai. Dato che gli piace molto il basket e, soprattutto, ha trovato partite di basket online per giocare in remoto con amici italiani.

Se non ti piacciono gli sport, puoi provare altre attività e scoprire nuovi hobby. Per passare i tuoi pomeriggi in casa e sfuggire alla noia devi solo disporre di un computer con una connessione Internet, del tuo smartphone, di libri, di un televisore, di un tappetino da palesa, di buona musica da ascoltare, ovviamente sono solo esempi.

Cinque consigli utili per quando siamo soli a Londra
Prova a cercare giochi online, forse non lo hai mai fatto ma puoi sempre scoprire che è una cosa che ti piace: blackjack, poker, roulette, craps online … con una connessione a Internet puoi dedicarti a questi giochi facilmente e riempire i pomeriggi piovosi di Londra.
Cerca di scoprire ile tue qualità innate. Prova a dipingere, potresti scoprire l’artista che c’è in te. Se vedi che l’arte non fa per te, prendi delle matite e un quaderno per colorare e vedrai come ti rilassi.
Leggi di più e leggi in inglese
Quando non eri a Londra forse non leggevi per pigrizia o perché non era una delle tue abitudini. Ora puoi scoprire questo sano hobby e cercare di imparare nuovi vocaboli nella lingua che stai cercando di assimilare. Non perdere questa occasione.

Scopri nuova musica
Nei tuoi pomeriggi più noiosi, puoi scoprire nuovi artisti che non conoscevi. Ascolta musica sempre in inglese. Ovviamente!

Trova nuovi amici
Le possibilità offerte dagli smartphone ora sono infinite. Se i tuoi amici non sono mai disponibili perché sono impegnati in altre cose, puoi cercare nuovi amici a Londra utilizzando il tuo cellulare.

Questi sono solo alcuni dei consigli che possiamo darti, ma sappi che Londra è bella anche quando piove. Puoi uscire e saltare sul primo autobus che ti condurrà lungo le strade della città, dove potrai scegliere tra i tanti bar e pub dove fermarti per gustare un delizioso caffè, mente leggi un libro.

Puoi visitare uno dei tanti musei presenti a Londra, o passeggiare lungo le affollate strade mentre guardi le vetrine sempre addobbate dei tanti negozio presenti in città. Una cosa è certa, a Londra non ti annoierai mai.

Studiare a Londra è quello che vuoi? Contatta il nostro Staff, vieni a trovarci nei nostri uffici e saremo disponibili a spiegarti cosa ti attende quando arriverai a Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *