Blog

Cosa Mangiare a Londra

Londra è una città cosmopolita dove puoi trovare di tutto, e se hai voglia di assaggiare una cucina particolare, non sarai mai deluso. Non importa cosa potresti cercare, puoi trovarlo nella vivace metropoli di Londra.

Cosa mangiare a Londra? Devi solo scegliere!

Dato che Londra è la capitale del Regno Unito, parliamo prima del cibo tradizionale che troverai qui. Il cibo in Gran Bretagna tende ad essere gustoso molto gustoso! Un piatto classico inglese è il “fish and chips“, e troverai negozi – conosciuti affettuosamente come “the chippy” – in tutta Londra. Qui puoi trovare un pesce impanato o fritto, a scelta, servito con grosse patatine fritte (un modo molto diverso di servire patatine fritte rispetto agli altri posti nel mondo) e, tante volte trovi anche piselli molli …

Il fish and chips è tradizionalmente condito con sale e aceto e servito in un involucro di carta. Negli anni passati così era servito in tutta l’inghilterra, ma i tempi cambiano e ora si serve avvolto in carta bianca.

Dato che il fish and chips è una istituzione nazionale, non c’è da meravigliarsi se ci sono alcuni ristoranti a Londra specializzati nella preparazione di questo piatto. Alcuni si possono trovare nella guida della rivista Time Out tra i migliori ristoranti di fish and chips.

Altre specialità britanniche includono varie torte diverse, come bistecca e rognone, manzo e birra, pollo e funghi o torta di bistecca semplice. Tradizionalmente questi piatti sono serviti con purè di patate e conosciuti semplicemente come “pie and mash“. Ci sono alcuni favolosi negozi e ristoranti dove servono pie and mash. Alcuni dei migliori possono essere trovati sul sito Web di View London.

Un altro piatto che non mancherà di incontrare è il tradizionale Sunday Roast. Questo comprende roast beef (o forse maiale, prosciuttoo agnello), con patate arrosto, verdure arrosto e carote e una selezione di altre verdure come broccoli, cavolfiori, porri o cavoli. Questo piatto viene servito con un abbondante budino dello Yorkshire, e coperto di sugo. Delizioso…

Il Pub inglese

Il pub inglese è conosciuto in tutto il mondo. Tuttavia, nei tempi moderni non è semplice trovare il tipico pub tradizionale. Molti pub sono stati rilevati da catene come Weatherspoons che, sebbene siano ottime catene, non rappresentano di certo il tipico pub inglese.

Un buon metodo per scoprire alcuni dei migliori pub a Londra, è dare un’occhiata alla Good Pub Guide dove puoi cercare per zona per trovare quello che fa per te.

Il cibo su scala globale

Londra è forse una delle città più diverse al mondo per il cibo, e puoi trovare ristoranti che servono piatti autentici provenienti da tutto il mondo. Se ti piace il cibo cinese, allora vai a China Town dove troverai una moltitudine di ristoranti cinesi. Ci sono anche alcuni eccellenti supermercati cinesi se ti piace fare scorta di ingredienti asiatici per creare i tuoi piatti a casa.

Se ti piace il cibo del Medio Oriente, allora dirigiti verso la strada di Edgware, il cuore della comunità araba di Londra. Passeggia lungo la strada, dai un’occhiata ai menu dei molti ristoranti autentici e finirai come per sentirti quasi in Medio Oriente. Se il tempo lo permette, sarai accolto da uomini seduti fuori a fumare narghilè pieni di vari tipi di tabacco aromatizzati alla frutta. Qualunque sia il cibo che stai cercando, puoi trovarlo a Londra. Trova alcuni dei migliori ristoranti di Londra usando i siti  sito The Good Food Guide oppure AA guide.

I clienti più accorti si iscriveranno a siti Web di sconto come GrouponVoucher Codes or Wowcher per ottenere fantastici codici di sconto. Questi cambiano su base settimanale e potrebbero includere offerte 2 per 1 o uno sconto sul conto finale, quindi vale sicuramente la pena utilizzarli.

Il piatto britannico più popolare

Questo è un argomento aperto al dibattito, poiché vari giornali continuano a scrivere opinioni divergenti sull’argomento. Tuttavia, potrebbe sorprendervi sapere che il piatto preferito nel Regno Unito non è una delle ricette tradizionali inglesi. In realtà, non è affatto un piatto inglese.

Sembra che il pasto che la maggior parte dei britannici mangi regolarmente non sia altro che … .. pollo tikka masala. Un pollo alla cantonese soffritto o forse un Jalfrazi. Qualunque cosa sia, è cibo indiano o cinese molto conosciuto dagli inglesi, quindi non dovrebbe sorprendere che questo significhi che puoi trovare alcuni eccellenti ristoranti asiatici a Londra.

E per quando vai di fretta …

A volte, quando la velocità è essenziale, niente può battere un pasto da portar via o un drive-thru. E Londra è certamente ben equipaggiata per entrambe queste opzioni. Indiani, cinesi, pizza e altre opzioni da asporto sono disponibili su quasi tutte le strade. E se non ce n’è uno a breve distanza a piedi da Londra, allora basta prendere il telefono perché la maggior parte offre la consegna gratuita.

A Londra è possibile trovare ti i ristoranti americani di fast food come McDonalds, Burger King e Kentucky Fried Chicken ecc. Molti sono aperti 24 ore. Quindi, se vai a Londra, di sicuro non resterai senza mangiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *