Blog

Dove alloggiare a Londra

Trovare un alloggio a Londra e un lavoro sono le prime due cose più importanti da affrontare.

Bisogna fare le giuste valutazioni a seconda che si abbia già un lavoro o che si stia ancora cercando.

Se hai già un lavoro a Londra, ti consigliamo di trovare casa il più vicino possibile al tuo posto di lavoro, altrimenti finirai per spendere molto sui trasporti pubblici. In questo modo puoi valutare se raggiungere il luogo in cui lavori a piedi o anche in bicicletta, vedi anche se ci sono fermate di autobus nelle vicinanze e qual è la metropolitana che arriva nella tua zona. Vivere in prossimità di una stazione, significa risparmiare tempo e denaro. Vivere a Londra è costoso, lo sai. Devi imparare a risparmiare in qualche modo.

E’ importante che tu sappia che le aree più raccomandate, a causa della loro vicinanza al centro, sono la seconda e la terza, oltre alla prima ovviamente. I quartieri del centro sono quelli con più vita e, inoltre, dove è possibile trovare più opportunità di lavoro. Per trovare il quartiere che fa al caso tuo, sarà necessario fare la somma delle varie spese, valutando la differenza che c’è nei prezzi dell’affitto tra le diverse zone e il costo del trasporto per spostarsi nella città.

Fortunatamente, trovare una stanza in un appartamento condiviso a Londra è molto semplice. Ci sono molte camere disponibili ma di solito vengono affittate molto rapidamente, quindi se non hai qualcuno che ti segue non è possibile affittare una stanza dall’Italia, per questo motivo la nostra agenzia Destino Londra, può aiutarti.

Se non hai ancora un lavoro a Londra, la cosa migliore è non rischiare di trovare un appartamento definitivo perché potresti essere lontano e questo significherebbe spendere molto per il trasporto. Quando si arriva a Londra è meglio optare per una sistemazione temporanea.

Di questo non ti devi tanto preoccupare perché in fase di colloquio con il nostro staff, valuteremo tutte le migliori opportunità e ti offriremo la soluzione più vicina alle tue esigenze.

Quindi, cosa aspetti? Se vuoi sapere dove alloggiare a Londra, contatta il nostro Staff. Affidati a Destino Londra per il tuo trasferimento nel Regno Unito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *