Blog

Lavorare a Londra nell’ospitalità

Sì, è possibile trovare un lavoro in Inghilterra anche senza essere perfettamente bilingue. Ecco 10 idee di lavoro in Inghilterra nell’ospitalità. Nella maggior parte dei casi questi lavori non richiedono alcuna esperienza o formazione specifica, nella seguente lista troverai inevitabilmente il suggerimento giusto per te.

Lavorare a Londra nell’ospitalità

1. Lavora nella ristorazione
L’industria della ristorazione è per molti versi una delle prime soluzioni da esplorare quando cerchi un lavoro in Inghilterra. La diversità di posti di lavoro, l’alto turnover nei vari settori dell’ospitalità sono fattori che dovrebbero incoraggiarti a tentare la fortuna.

Per  trovare offerte di lavoro in questo settore, usa parole come:

cameriere a Londra, cameriera a Londra, barista a Londra, barman a Londra, chef a Londra, pizzaiolo a Londra, kithen porter  a Londra,receptionist a Londra, commesso a Londra etc.

2. Lavora nei parchi di divertimento
Alton Towers, Chessington World of Adventures, Legoland, ecco alcuni dei tuoi possibili futuri datori di lavoro nel Regno Unito. Questi parchi di divertimento e molti altri hanno molte opportunità professionali da offrirti.

Il gruppo Merlin Enternainments gestisce da solo 6 parchi tematici, compresi i tre elencati sopra. Puoi trovare tutte le offerte di lavoro del gruppo sul loro sito web.

3. Distribuisci volantini a Londra o altrove in Inghilterra
Ricerca online su siti come Gumtree la possibilità di distribuire volantini o di fare lavori pubblicitari a Londra o in tutto il Regno Unito.

Ci sono varie possibilità, distribuire i volantini direttamente in strada oppure fare la distribuzione nelle caselle di posta.

4. Diventa assistente al catering: prepara e servi cibo
Che si tratti di una mensa per bambini, di un catering per banchetti o di una caffetteria aziendale, in Inghilterra troverai centinaia di annunci di lavoro utilizzando la frase Catering Assistant online.

5. Lavora al registratore di cassa di un fast food in Inghilterra
Puoi ricercare online la possibilità di lavoro in un Mc Donald’s, in un Domino’s Pizza o in un KFC ricercando tra gli annunci online oppure recandoti direttamente nei negozi che trovi in giro per la città.

6. Effettua consegne
La consegna a domicilio è un settore che non sta per esaurirsi. Puoi trovare un lavoro in Inghilterra di questo genere lavorando in compagnie come Pizza HutUPS, DHL, o addirittura puoi trovare nel Royal Mail Group

7. Babysitting e au pair
L’assistenza all’infanzia è un tipo di lavoro profondamente radicato nella cultura britannica. Centinaia di opportunità sono a tua disposizione, devi solo scegliere quella che più ti piace.

8. Lavora come portiere e / o facchino negli hotel
Il lavoro di portiere è molto ricercato negli hotel e negli ospedali, nel caso del portiere notturno, questo può essere anche assunto alla ricezione o alla sicurezza.

9. Lavora a Londra nel settore alberghiero
Nel settore alberghiero è molto facile trovare lavoro quando si conoscono lingue diverse dall’inglese. Negli hotel infatti, vi sono i turisti, di conseguenza, molti albergatori ricercano personale qualificato con conoscenza di altre lingue.

Per trovare offerte di lavoro in questo settore puoi contattare la nostra agenzia Destino Londra, saremo lieti di aiutarti a cercare il lavoro dei tuoi sogni.

Per poter lavorare nel campo alberghiero, non avrai bisogno di particolari qualifiche, dato che apprenderai tutto sul campo, ma una buona conoscenza di una seconda lingua come l’Italiano, può aiutare.

Trovare un lavoro a Londra può essere abbastanza facile, fino a quando si tratta di lavori stagionali, e risulta ancora più facile quando siamo motivati nel trovarlo. Gira Londra con più copie del tuo curriculum e lasciale nei vari negozi, pub, pasticcerie o altro.

Se vuoi trovare un lavoro qualificato, può essere più difficile Contatta il nostro Staff, ti daremo delle dritte per facilitarti il compito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *