Blog

Lavorare come chef a Londra

La realtà è che il Regno Unito è un paese di opportunità e trovare un impiego è più facile che in altri paesi europei. Ad esempio, a Londra c’è un boom nella creazione di nuovi ristoranti che hanno bisogno di personale per lavorare, in particolare chef. La cucina italiana è una delle più riconosciute al mondo grazie ai suoi sapori e al suo equilibrio, quindi uno chef italiano è accolto a braccia aperte. La nostra agenzia “Destino Londra” offre tante opportunità per chi vuole lavorare come chef nel Regno Unito, contattaci per chiedere informazioni e approfitta di questa opportunità per iniziare a vivere la tua avventura inglese e inizia a cercare lavoro direttamente dall’Italia.

Se sei uno chef che vuole migliorare sia teoricamente che professionalmente, ti raccomandiamo di passare una stagione nel Regno Unito. Andare a Londra per esempio, e fare pratica nei tanti ristoranti presenti sul territorio inglese ti darà la giusta energia e il giusto stimolo per migliorare nel tuo lavoro. A Londra potresti per esempio frequentare un corso presso la Chef Academy per acquisire tutte le competenze che ti porteranno poi a lavorare in ristoranti di livello più alto, come quelli Michelin Star.

Lavorare a Londra come chef aprirà i tuoi orizzonti e darà uno slancio alla tua vita.

Avrai la possibilità di migliorare il tuo inglese, e dopo essere stato per qualche mese in una cucina inglese, conoscerai tutti i termini utilizzati nel tuo settore, cosa che ti sarà utile quando vorrai presentare il tuo curriculum in qualsiasi altro paese al mondo.

Ci sono molte posizioni da coprire in una cucina inglese e gli stipendi di uno chef in Inghilterra vanno da £ 16.000 a £ 25.000 all’anno, secondo il profilo, le interviste sono fatte tante volte anche su Skype, avrai la possiblità di cercare un alloggio con il nostro aiuto e avai la massima assistenza da parte nostra. Quindi cosa aspetti? Vuoi lavorare come chef a Londra? Contattaci subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *