Blog

Perché studiare inglese a Londra?

Studiare l’inglese a Londra è una grande opportunità per migliorare la padronanza della lingua mentre si scopre lo stile di vita della metropoli inglese. Questa città è la capitale politica e finanziaria del Regno Unito e senza dubbio una delle città più visitate in Europa. Londra è la destinazione ideale per studiare l’inglese. Tra alcuni dei motivi principali per imparare l’inglese a Londra ne presentiamo alcuni:

– Potrai divertirti a telefonare nelle cabine telefoniche rosse, viaggiare sugli autobus a due piani e assistere ai migliori concerti e musical al mondo, visitare il Museo Madame Tussauds o ammirare l’incredibile street art di Banksy.

– Puoi seguire un corso di inglese a Londra nello stesso momento in cui vivi la frenetica vita notturna della città e frequenti alcuni dei pub più famosi della capitale.

– La tua conoscenza della lingua migliorerà sensibilmente sia durante le lezioni che durante la tua vita pubblica; Se vuoi imparare l’inglese a Londra potrai fare pratica con madrelingua in qualsiasi momento.

– Potrai scegliere di frequentare corsi di 20, 26 o 32 lezioni a settimana usando i diversi sistemi di apprendimento delle lingua messi a disposizione dalle varie scuole e utilizzando i loro materiali didattici.

– Alla fine del corso ti sarà sempre consegnato un diploma riconosciuto.

Studiare inglese a Londra: I vari corsi!

Vi è un’ampia gamma di corsi di inglese a Londra a seconda del tuo livello, della tua età, della durata del corso che stai cercando o della destinazione che scegli.

Corsi di inglese a Londra per gruppo di età.

Corsi di inglese a Londra per adulti: sono corsi specializzati per professionisti che desiderano espandere la loro rete di conoscenza internazionalmente e che vogliono acquisire scioltezza per promuovere la loro carriera all’estero.

Corsi di inglese a Londra per giovani: corsi personalizzati che ti permetteranno di imparare l’inglese divertendoti e associandolo ad altre attività.

Corsi di inglese a Londra per bambini: corsi per imparare l’inglese durante le vacanze estive o invernali in un ambiente internazionale.

Dove fare un corso di inglese a Londra?

Con in nostri corsi migliorerai le tue abilità linguistiche con insegnanti altamente qualificati in un piacevole ambiente internazionale. Troverai l’ambiente che ti serve per concentrarti sui tuoi corsi di inglese a Londra.

Se stai pensando a dove fare un corso di inglese a Londra, ecco alcuni dei nostri vantaggi:

– Posizione centrale: le nostre sedi sono tutte tra Waterloo e la London Eye, a pochi passi dal centro della città, i panorami sono imbattibili.

– Le sedi sono tutte state rinnovate recentemente e hanno aule e bar all’interno degli istituti.

– Puoi fare un giro lungo la sponda sud di Londra, dal London Eye al Globe Theatre di Shakespeare.

– Accesso gratuito a internet in modo da poterlo utilizzare mentre impari l’inglese a Londra.

– Corsi di durata flessibile che iniziano ogni lunedì.

English Academy a Londra

– Quando studi inglese nelle nostre accademie a Londra ti offriamo i seguenti vantaggi:

– La nostra scuola si trova in un edificio storico convista sul London Eye

– L’interno della nostra scuola è stato recentemente rinnovato con aule, caffetterie e moderne aule per studenti.

– Ampio patio esterno con caffetteria, tavoli da ping-pong e biliardo.

– A soli 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana e dalla stazione ferroviaria.

– Accesso a piedi alla sponda sud di Londra, incluso al Big Ben e al teatro Shakespeare Globe .

– Attività extra per vivere al meglio Londra: gita in barca attraverso il Tamigi, London Eye, spettacoli nel West End, Tower of London, London Dungeon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *