Blog

Preparazione agli esami Cambridge FCE (First Certificate in English)

L’FCE è un esame Cambridge ESOL di livello intermedio, corrisponde al livello B2 del Quadro comune europeo di riferimento per le lingue del Consiglio d’Europa. Scegli l’FCE se la tua conoscenza della lingua inglese è adeguata alla maggior parte degli utilizzi quotidiani, tra cui il business e lo studio.

L’FCE è l’ideale se vuoi lavorare o studiare all’estero o sviluppare una carriera che richiede competenze linguistiche (ad es. Affari, medicina, ingegneria). Avere un diploma FCE indica una competenza sufficiente in inglese per essere di uso pratico in impieghi clericali, di segreteria e manageriali in molti settori, in particolare nel turismo, dove è richiesto il contatto con gli anglofoni.

I candidati idonei hanno la capacità di gestire le lettere di routine e le richieste telefoniche e di far fronte a corsi di formazione non accademici e semplici libri di testo e articoli. L’FCE è anche una preparazione utile se stai lavorando per esami di livello più alto, come il CAE (Certificate in Advanced English) e il CPE (Certificate of Proficiency in English).

Il nostro corso di preparazione altamente intensivo agli esami Cambridge FCE (First Certificate in English) include:

– Preparazione alla lettura, alla scrittura e all’uso di documenti inglesi
– Preparazione per test di lingua e documenti di ascolto
– Esercizi
– Fino a 10 ore di compiti a settimana

Se vuoi fare l’esame Cambridge FCE alla fine del tuo corso di lingua, ti preghiamo di contattarci al più presto possibile.

I nostri corsi sono progettati principalmente per le persone che affrontano l’esame cartaceo. Le date degli esami saranno elencate sui siti delle scuole scelte al momento della prenotazione de corso. Gli studenti che partecipano all’esame con il computer saranno in grado di partecipare al corso e la differenza tra i due tipi di corso sarà illustrata all’atto dell’iscrizione.

Offriamo 3 diversi corsi di preparazione FCE per soddisfare le esigenze individuali. Il nostro corso FCE Compact è rivolto a persone che vogliono finirlo in un massimo di 4 settimane. FCE 22 è solo di preparazione all’esame e FCE 45 è una combinazione di inglese generale e preparazione all’esame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *