Blog

Studiare inglese a Londra

L’Inghilterra, come ogni nazione, ha tratti particolari formati dalla sua storia e dalla sua geografia. Forse è per questo che a volte troviamo un paese così vicino e talvolta così distante. In ogni caso, l’inglese è la “lingua franca” dei nostri giorni. Pertanto, noi di Destino Londra apriamo la possibilità di imparare questa lingua nel suo territorio di origine.

Ogni villaggio, ogni società ha le sue peculiarità, le sue caratteristiche intrinseche o idiosincratiche, che sono state cesellate nel corso degli anni, a seconda delle condizioni e dei processi storici che si sono susseguiti, dando vita alle caratteristiche geografiche di ciascun territorio. Per questo motivo, anche l’Inghilterra e la sua lingua inglese, hanno ereditato le loro caratteristiche. La storia inglese nasce da popoli indigeni, i Britanni, che dopo un periodo di romanizzazione durato più di quattro secoli, ha visto il successivo insediamento di vari popoli, gli Angoli, i Sassoni e gli Juti del nord Europa (gli attuali Tedeschi e Danesi). Questi popoli hanno contribuito alla crescita sociale, politica, economica e militare del paese, fino a farlo diventare il primo potere universale in Europa.

L’nghilterra, così vicina e lontana allo stesso tempo, è la culla di quella che è oggi la lingua più universale, la lingua inglese è la lingua dei nostri tempi. Consapevole di questa realtà, Destino Londra mette a disposizione dei corsi di Lingua inglese su vari livelli, con l’intento di facilitare l’apprendimento del’idioma proprio nei luoghi in cui è parlato, con l’idea che l’apprendimento della lingua nel paese in cui essa è parlata mette in condizione lo studente di apprenderla nel modo più veloce possibile, dato che ci si ritrova immersi in un ambiente lavorativo e non, dove sarà necessario dover parlare la lingua inglese per poter comunicare. I nostri corsi, possono quindi essere considerati sia teorici che pratici. I centri specializzati con cui Destino Londra collabora sono dotati di tutto il materiale necessario per facilitare l’apprendimento e i diplomi ottenuti alla fine di ogni corso sono tutti riconosciuti da enti come ad esempio il British Council.

Studiare inglese a Londra è possibile.

Ovviamente, poiché ogni persona ha diverse disponibilità in termini di tempo, la durata dei corsi è adattata a queste circostanze, che vanno da una o alcune settimane a diversi mesi. Inoltre, a seconda di queste circostanze personali o semplicemente dei diversi modi di approccio allo studio, offriamo diversi gradi di intensità dei corsi.

Destino Londra, offre agli studenti la possibilità di trovare un alloggio e un lavoro nelle vicinanze della scuola o del college in cui si frequenteranno le lezioni di inglese. Con la consapevolezza che le persone hanno anche le loro peculiarità e le loro caratteristiche intrinseche o idiosincratiche, Destino Londra ha scelto di offrire diverse alternative che si adattano ai desideri e ai bisogni di ognuno. Pertanto, l’alloggio sarà scelto di comune accordo con lo studente, tenendo conto delle sue necessità.

Nelle mani di Destino Londra, l’Inghilterra e la lingua inglese sono molto più vicine che lontane. Se c’è una volontà, non c’è nebbia che ci impedisca di apprendere o di lavorare.

Vuoi imparare l’inglese a Londra? Contatta il nostro Staff, ti aiuteremo a trovare la scuola che fa per te..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *