Blog

Tipi di appartamenti a Londra

Quando andrai a vivere e lavorare a Londra, imparerai cosa significa vivere con estranei. Condividerai il tuo alloggio a Londra con persone che parlano un’altra lingua e hanno una cultura completamente diversa.

Imparerai la tolleranza, il rispetto e, soprattutto, impari dagli altri. Se lo farai, diventerai un londinese. Aprirai gli occhi per vedere un nuovo orizzonte, i limiti svaniranno e vorrai viaggiare per il mondo.

Le stanze più comuni sono:

Alloggio a Londra, in una camera singola.
Possono avere un letto singolo o un letto matrimoniale, a seconda delle dimensioni della stessa, ma sarà esclusivamente per uso individuale. La dimensione del tuo alloggio a Londra sarà proporzionale al suo prezzo.

Stanza condivisa a Londra.
Ci sono due diversi tipi disponibili: camera doppia o matrimoniale. La camera doppia di Londra è quella con due letti e condivisa da due persone. E la camera matrimoniale, ha un unico letto condivisibile da due persone, invece di una.

Puoi trovare un alloggio a Londra, dove ci possono essere camere triple o quadruple.
Non è la sistemazione più normale a Londra, dal momento che condividere le case con più persone va bene, ma condividere la stanza con altre tre persone è un po’ complicato. Per questo motivo, le agenzie di solito evitano questo tipo di alloggio, in modo da non creare conflitti tra gli abitanti della casa.

Dove trovare appartamenti a Londra?

Se vieni a lavorare o a studiare un corso di inglese a Londra, ti consigliamo di cercare un alloggio dove risiedere per un po’ di tempo, noi di Destino Londra, possiamo aiutarti in questo.

Contattaci per avere i primi ragguagli su come muoverti una volta arrivato a Londra e per sapere dove trovare il tuo appartamento, penseremo a tutto noi e non dovrai avere nessuna preoccupazione.

Stai attento quando organizzi il tuo trasferimento a Londra

È importante che NON INVIATE SOLDI SENZA AVERE UN CONTRATTO, TELEFONI, EMAIL … In tal modo è possibile verificare l’esattezza della persona che sta affittando l’alloggio a Londra.

L’opzione migliore per affittare una stanza a Londra senza essere in città, è farlo attraverso una compagnia. In questo modo, puoi avere la certezza che tutto sia legale. Ti chiederanno sempre di pagare del denaro, dato che non possono prenotare un alloggio a Londra e poi nessuno arriva. Mai, pagare troppi soldi, in genere si paga sulle 150-200 sterline. In questo modo, puoi prenotare un alloggio a Londra e quando arrivi, paghi il resto.

Se hai la possibilità di pagare con Paypal, questa opzione è abbastanza sicura. Dal momento che PayPal, è un intermediario, che ti protegge in caso di controversia tra le parti. Nel caso in cui sia necessario effettuare il pagamento con bonifico bancario, l’opzione migliore è il trasferimento. In questo modo il cambio di valuta è reale e la commissione è la più bassa del mercato. Potresti anche utilizzare siti come Transferwise, se hai un account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *