Blog

Visita ai musei di Londra

Milioni di persone visitano Londra ogni anno e ogni persona sembra avere la propria agenda dei luoghi che desidera visitare di più. Per alcuni, Londra è fatta di luoghi come Buckingham Palace , la Torre di Londra o il Parlamento. Altri non vedono l’ora di godersi tutti i grandi acquisti che Londra ha da offrire. Altri ancora vengono per l’intrattenimento e gli spettacoli che si possono trovare. Mentre tutte queste cose possono fornirti una grande quantità di cultura, intuizione e divertimento, potresti avere un interesse molto diverso in città e voler trascorrere del tempo nei grandi musei disponibili. Ci sono oltre 200 musei a Londra, grandi e piccoli che puoi scegliere durante il tuo viaggio.

I più importanti musei di Londra

Il Victoria and Albert Museum
Il Victoria and Albert Museum è conosciuto in tutto il mondo come forse il migliore museo di arte, design e design architettonico del mondo. Il museo fu fondato nel 1852 e intitolato alla regina Vittoria e al principe Alberto e oggi ospita oltre 4 milioni di oggetti e manufatti diversi che è possibile esaminare. Nel museo è possibile vedere alcune delle opere più affascinanti della storia e anche passare ore a passeggiare ammirando l’architettura stessa del museo. Come bonus aggiuntivo, puoi attraversare Kensington Gardens per accedere al museo, cosa che rende il raggiungimento della location modo molto.

Museo della Scienza
Molto vicino al V & A Museum vi è il Museo della Scienza. Questo museo è perfetto per coloro che hanno un grande interesse per la scienza e vogliono saperne di più sulla sua storia, sulla tecnologia e sui diversi rami coinvolti. Il museo è affascinante per adulti e bambini e ci sono molte mostre e presentazioni alle quali puoi assistere. È inoltre possibile usufruire del teatro IMAX dove è spesso possibile visualizza diversi film relativi alla scienza.

Museo di Storia Naturale
Per coloro che hanno un grande interesse per le mostre relative al mondo naturale, il Museo di Storia Naturale può essere il luogo perfetto da visitare. Puoi vedere reliquie e artefatti che hanno milioni di anni, inclusi scheletri di dinosauri e oggetti di epoche preistoriche. Questo museo si trova vicino all’altro museo, in modo che tu possa visitare tutti e tre durante il tuo soggiorno a Londra.

Poiché molti dei musei sono così vicini, puoi rendere il tuo viaggio a Londra molto interessante e alloggiare in uno degli hotel di lusso di Londra nella zona di Kensington per tenerti vicino a dove si trovano i musei. Se stai cercando hotel vicino al Museo di Storia Naturale, pvuoi fare una prenotazione al The Westbourne Hyde Park. Il Westbourne Hyde Park è un bellissimo hotel di lusso situato a pochi passi da Kensington Gardens e da tutti i musei. L’hotel offre camere e servizi di alta qualità per rendere il soggiorno il più confortevole possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *